Di seguito tutte le caratteristiche e le misure per ordinare la tua tegola:

Caratteristiche e misure per le "Tegole da Tavolo" con base.

TIPO DI TEGOLA L* H* S* BASE ILLUMINATA
12 - A B
7 cm
12 cm 0,5 cm 15x12 cm NO
25 - A B 15 cm 25 cm 0,8 cm 30x20 cm SI
45 - A
18 cm 43 cm 1,7 cm 36x20 cm SI
45 - A B 20 cm 45 cm 1,3 cm 36x20 cm SI

L*=LUNGHEZZA - H*=ALTEZZA - S*=SPESSORE

Caratteristiche e misure per le "Tegole da Parete" senza base.

TIPO DI TEGOLA L* H* S* ILLUMINATA
12 - A B
7 cm
12 cm 0,5 cm NO
25 - A B 15 cm 25 cm 0,8 cm SI
45 - A B 20 cm 45 cm 1,3 cm SI

L*=LUNGHEZZA - H*=ALTEZZA - S*=SPESSORE

Si ricorda inoltre che le nostre tegole sono interamente fatte a mano e per tanto potranno esserne ordinate di simili (come da realizzazioni di esempio su questo sito) ma non identiche.

Per informazioni e per prenotare la tua Tegola clicca qui >>>

Tempo stimato di realizzazione 60gg circa per singola Tegola

TERMINI CONTRATTUALI E CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA

L’Acquirente dichiara espressamente di compiere l’acquisto per fini estranei all’attività commerciale o professionale esercitata.

Art.1 DISPOSIOZIONI  GENERALI

• 1.1 Le presenti condizioni sono valide esclusivamente tra la società TEGOLE IN ARTE con sede in via Cesare Pavese 20 Lastra a Signa Firenze, iscritta presso la Camera di commercio di Firenze del Registro delle Imprese numero REA FI - 602358, codice fiscale n.°GLLFRZ73M17D612S partita IVA 05681330485, di seguito denominata ''FORNITORE” e qualsiasi persona che effettua acquisti online sul sito internet www.tegoleinarte.it di seguito denominato ''CLIENTE''. Queste condizioni contrattuali di vendita possono essere oggetto di modifiche e la data di pubblicazione delle stesse sul sito equivale alla data di entrata in vigore

• 1.2 Le presenti condizioni disciplinano gli acquisti effettuati sul sito www.tegoleinarte.it , conformemente alle disposizioni della Parte III, Titolo III, Capo I, del Codice del Consumo, D.lgs. n. 206/2005, modificato dal D.lgs. n. 21/2014 e dal D.lgs. 70/2003 in materia di commercio elettronico.

Art.2 DEFINIZIONI

• 2.1 Con l'espressione «contratto di vendita on line», s'intende il contratto di compravendita relativo ai beni mobili materiali del Fornitore, stipulato tra questi e l'Acquirente nell'ambito di un sistema di vendita a distanza tramite strumenti telematici, organizzato dal Fornitore.

• 2.2 Con l'espressione «Acquirente» si intende il consumatore persona fisica che compie l'acquisto, di cui al presente contratto, per scopi non riferibili all'attività commerciale o professionale eventualmente svolta.

• 2.3 Con l’espressione «Fornitore» si intende il soggetto indicato in epigrafe ovvero il soggetto prestatore di servizi e di informazione.

Art. 3  OGGETTO  DEL  CONTRATTO

• 3.1 Con le presenti condizioni generali di vendita, TEGOLE IN ARTE  vende e il CLIENTE acquista a distanza i beni mobili materiali indicati ed offerti in vendita sul sito www.tegoleinarte.it tramite il servizio e-commerce il Fornitore mette a disposizione del Cliente un negozio virtuale dal quale è possibile visionare e acquistare articoli artigianali, commercializzati unicamente dal fornitore stesso.

• 3.2 Il Cliente potrà visionare il catalogo elettronico, le offerte ed effettuare acquisti presso il Fornitore in base alle presenti condizioni di vendita. Tutti i prodotti di cui al punto precedente sono illustrati nella pagina web: www.tegoleinarte.it

• 3.3 Il contratto si conclude esclusivamente attraverso la rete internet, mediante l'accesso del CLIENTE all'indirizzo www.tegoleinarte.it  e la realizzazione di un ordine di acquisto secondo la procedura prevista dal sito stesso.

• 3.4 Il CLIENTE si impegna a prendere visione, prima di procedere alla conferma del proprio ordine, delle presenti condizioni generali di vendita, in particolare delle informazioni precontrattuali fornite da TEGOLE IN ARTE e ad accettarle mediante l'apposizione di un flag nella casella indicata.

• 3.5 Nella e.mail di conferma dell'ordine, il CLIENTE riceverà anche il link per scaricare ed archiviare una copia delle presenti condizioni generali di vendita, così come previsto dall'art. 51 comma 1 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014.

Art. 4 INFORMAZIONI  PRECONTRATTUALI (art. 49 del D.lgs 206/2005)

• 4.1 Il CLIENTE prima della conclusione del contratto di acquisto, prende visione di tutte le caratteristiche dei beni che vengono illustrate nelle singole schede prodotto al momento della scelta del prodotto da acquistare.

• 4.2 Prima della conclusione del contratto di acquisto e prima della convalida dell'ordine con “obbligo di pagamento”, il CLIENTE è informato sul prezzo totale del/i bene/i comprensivo delle imposte, con il dettaglio delle spese di spedizione e sulle modalità di pagamento e i tempi di consegna.

• 4.3 Il CLIENTE viene messo correttamente a conoscenza del termine entro il quale TEGOLE IN ARTE  s'impegna a spedire la merce; le condizioni, i termini e le procedure per esercitare il diritto di recesso (art. 14 delle presenti condizioni) nonché modulo tipo di recesso di cui all'allegato I, parte B del D.lgs 21/2014, per la quale richiesta il CLIENTE dovrà sostenere il costo della restituzione dei beni, dell'esistenza della garanzia legale di conformità per i beni acquistati, le condizioni di assistenza post vendita e garanzie commerciali previste da TEGOLE IN ARTE.

• 4.4 Nel momento in cui TEGOLE IN ARTE riceve l'ordine provvede all'invio di una email di conferma nella quale il CLIENTE potrà visualizzare una pagina web di riepilogo dell’ordine, stampabile, nella quale sono riportati gli estremi dell'ordinante e dell'ordinazione, il prezzo del bene acquistato, le spese di spedizione e gli eventuali ulteriori oneri accessori, le modalità e i termini di pagamento, l'indirizzo dove il bene verrà consegnato, i tempi della consegna e l'esistenza del diritto di recesso. Il contratto non si considera concluso ed efficace tra le parti, se non vengono indicati correttamente tutti i dettagli indicati al punto precedente.

Art. 5 CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA AL PUBBLICO.

• 5.1 Il Cliente potrà concludere il contratto per l’acquisto del prodotto desiderato seguendo attentamente le indicazioni e le procedure previste direttamente sul sito: www.tegoleinarte.it

• 5.2 Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante ed essenziale del contratto di vendita, per tale motivo esse devono essere esaminate “online” dal Cliente, prima del completamento della procedura di acquisto.

• 5.3 L’inoltro della conferma d’ordine pertanto implica totale conoscenza delle stesse e loro integrale accettazione.

• 5.4 Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto, accetta incondizionatamente e si obbliga ad osservare, nei suoi rapporti con www.tegoleinarte.it , le condizioni generali di vendita, incluse le condizioni di pagamento di seguito illustrate, dichiarando nelle sue piene facoltà mentali e senza forzatura alcuna, di aver preso visione e accettare tutte le indicazioni correttamente fornite.

Art. 6  CONCLUSIONE  ED  EFFICACIA  DEL  CONTRATTO

• 6.1 Il contratto di vendita è considerato concluso con l'invio da parte di TEGOLE IN ARTE al CLIENTE di una email di conferma dell'ordine.La email contiene i dati del CLIENTE e il numero d'ordine, il prezzo della merce acquistata, le spese di spedizione e l'indirizzo di consegna al quale sarà inviata la merce e il link per poter stampare e archiviare la copia delle presenti condizioni.

• 6.2 Il CLIENTE si impegna a verificare la correttezza dei dati personali in essa contenuti e a comunicare tempestivamente a TEGOLE IN ARTE eventuali correzioni da apporre.

• 6.3 TEGOLE IN ARTE si impegna a descrivere e presentare gli articoli venduti sul sito nel miglior modo possibile. Nella circostanza che si presentino alcuni errori, imprecisioni o piccole differenze tra le fotografie sul sito e il prodotto reale, non sono riconducibili al Fornitore.

• 6.4 Le fotografie, anche se pur rappresentative, dei prodotti presentati su www.tegoleinarte.it rispondono fedelmente al prodotto messo in vendita.

• 6.5 Il contratto tra il Fornitore e il CLIENTE si conclude esclusivamente attraverso la rete internet mediante l'accesso dell’Acquirente all'indirizzo www.tegoleinarte.it dove, seguendo le procedure indicate, l’Acquirente arriverà a formalizzare l’acquisto del/i bene/i.

Art. 7 – DISPONIBILITA'  dei  PRODOTTI

• 7.1 La disponibilità dei prodotti si riferisce alla disponibilità effettiva nel momento in cui il CLIENTE effettua l'ordine. Tale disponibilità deve comunque essere considerata puramente indicativa perché, per effetto della contemporanea presenza sul sito di più utenti, quali possibili Acquirenti, i prodotti potrebbero essere venduti ad altri CLIENTI prima della conferma dell'ordine.

• 7.2 Il sistema informatico del Fornitore conferma nel più breve tempo possibile l'avvenuta registrazione dell'ordine inoltrando all'utente una conferma per posta elettronica, ai sensi del punto 4.3 .Anche in seguito all'invio della email di conferma dell'ordine inviata da TEGOLE IN ARTE, potrebbero verificarsi casi di indisponibilità della merce. In questa eventualità, l'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e il CLIENTE verrà immediatamente informato via e-mail.

• 7.3 Se il CLIENTE richiede l'annullamento dell'ordine nel caso in cui il prodotto acquistato non fosse stato disponibile sul sito, ma per un errore informatico non lo fosse più, “TEGOLE IN ARTE”  dopo aver ricevuto il pagamento, rimborserà l’importo pagato comprensivo delle spese di spedizione entro 30 giorni dal giorno in cui “IL FORNITORE” ha avuto conoscenza della decisione del cliente in forma scritta di risolvere il contratto.

Art. 8  CONDIZIONI  e  METODI  di  PAGAMENTO

• 8.1 Il pagamento da parte del CLIENTE avverrà unicamente per mezzo di uno dei metodi di pagamento indicati nell'apposita pagina web dal “FORNITORE” sul sito www.tegoleinarte.it.

• 8.2 In caso di pagamento con carta di credito, l'effettivo addebito dell'importo dell'ordine avverrà nel momento in cui l'ordine sarà completato da parte del Cliente.

• 8.3 Le comunicazioni relative al pagamento e i dati comunicati dal CLIENTE nel momento in cui questo viene effettuato avvengono su apposite linee protette. Il sistema di pagamento tramite carte di credito è affidato al gestore PayPal, il quale è un sistema di pagamento rapido e sicuro, al quale si accede direttamente dal nostro sito.

• 8.4 Il cliente che sceglie di pagare tramite carta di credito su questo circuito potrà effettuare il pagamento anche se non dispone di un conto PayPal.

• 8.5 Vengono accettate carte di credito Visa, Mastercard, Aura, VisaElectron,  e le carte prepagate come Postepay, Carta Paypal e Prepagate Bancarie.

• 8.6 Il CLIENTE che sceglie questo metodo di pagamento esclude TEGOLE IN ARTE  da ogni eventuale responsabilità penale e civile per ogni eventuale anomalia o mancanza derivante dalla tipologia di pagamento.

• 8.7 Il Fornitore garantisce che queste informazioni vengono trattate con un ulteriore livello di cifratura di sicurezza, come previsto dalla vigente disciplina in materia di tutela dei dati personali. La sicurezza del pagamento con Carta di Credito è garantita tramite il sistema certificato SSL.

Art. 9 COSTI

• 9.1 Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul sito www.tegoleinarte.it sono espressi in Euro e sono comprensivi di IVA e di ogni eventuale altra imposta,  non includono le spese di spedizione e dove previsto neppure del contributo Raee, ma costituiscono un offerta al pubblico ai sensi dell'art. 1336 c.c.

• 9.2 I prezzi indicati in corrispondenza di ciascuno dei beni offerti al pubblico possono subire variazioni periodiche in base alle disposizioni di TEGOLE IN ARTE.

• 9.3 I prodotti saranno fatturati in base alle tariffe in vigore al momento della creazione e conferma dell'ordine e indicati nella email di conferma inviata da TEGOLE IN ARTE  al  CLIENTE.

• 9.4 I costi di spedizione non sono compresi nel prezzo d'acquisto, ma sono indicati e calcolati al momento della conclusione del processo di acquisto prima dell'effettuazione del pagamento.( info costi su www.posteitaliane.it )

• 9.5 E' inoltre possibile ritirare e pagare direttamente la merce nella nostra sede di Firenze, previo contatto, risparmiando così i costi di spedizione.

• 9.6 In caso di errore informatico, manuale, tecnico, o di qualsiasi altra natura che possa comportare un cambiamento sostanziale del prezzo di vendita al pubblico, che lo renda esorbitante o chiaramente irrisorio, non previsto da “TEGOLE IN ARTE”,  l’ordine d’acquisto sarà considerato non valido e annullato e l’importo eventualmente versato dal CLIENTE sarà rimborsato entro 30gg. dal giorno dell'annullamento dello stesso.

• 9.7 Per ogni ordine verrà emessa la fattura che sarà inviata insieme al/i prodotto/i ordinato/i.

• 9.8 Il Fornitore non è responsabile per le tasse imposte da altri Paesi e di eventuali spese doganali che rimangono unicamente a carico del Cliente, che dovrà adoperarsi per eventuali oneri in merito.

Art. 10 ACQUISTI.

• 10.1 Ogni acquisto è contraddistinto da un numero ordine e contiene i dettagli del prodotto acquistato, comprensivo delle spese di acquisto e spedizione con prezzi  in euro, I.V.A. Inclusa.

• 10.2 TEGOLE IN ARTE non si riterrà in alcun modo responsabile del prodotto venduto ne per la gestione ne per la modalità di consegna, dal momento in cui questo verrà affidato al corriere per la spedizione.

• 10.3 I prodotti saranno consegnati all'Acquirente nei termini previsti da Poste Italiane a seconda della destinazione, all'indirizzo comunicato dal CLIENTE al momento dell'ordine, per maggiori informazioni inerenti la spedizione sul territorio nazionale ed europeo www.poste.it .

• 10.4 Per ogni ordine effettuato sul sito www.tegoleinarte.it TEGOLE IN ARTE emette regolare fattura del prodotto acquistato e spedito, ed è disponibile e stampabile nella pagina dedicata al CLIENTE nello spazio "I miei ordini".

• 10.5 Nella fattura d'acquisto ci saranno le informazioni fornite dal Cliente durante la procedura d'acquisto. Una volta emessa la fattura, non sarà più possibile modificare i dati inseriti nella stessa.

Art. 11 SPEDIZIONE.

• 11.1 La spedizione è GRATIS per acquisti superiori a 455,00 € .
Per ordini inferiori a tale cifra, la spedizione sarà invece addebitata in base alla destinazione, come da seguente tabella sul sito www.poste.it

• 11.2 La spedizione del/i  prodotto/i  viene effettuata nelle 24/48h ore successive alla ricezione del pagamento.

• 11.3 La consegna viene effettuata nei termini previsti da Poste Italiane in base alla destinazione, al momento della spedizione dell'ordine l'acquirente riceverà una email con il numero di tracking utile per essere aggiornato sul giorno della presunta consegna.

• 11.4 Potrebbero verificarsi ritardi per la consegna del prodotto/i ordinato/i per le isole minori e per i cap più disagiati, tale ritardo non è da imputare al Fornitore. Al fine di facilitare la consegna al corriere, è consigliabile fornire anche un numero di cellulare, ed una fascia oraria utile per effettuare la consegna del prodotto ordinato.

• 11.5 TEGOLE in ARTE non potrà essere considerato in alcun modo responsabile per eventuali ritardi del servizio postale o ad altri eventi dovuti da causa terzi, come scioperi o modifiche lavorative dei servizi postali o ad altre circostanze non prevedibili come eventi naturali, e comunque non ad essa riconducibili.

• 11.6 “TEGOLE in ARTE” garantisce che i dati forniti dal “CLIENTE” saranno comunicati solamente dal corriere per la consegna del prodotto, e non saranno in alcun modo ceduti a terzi,  nel caso sia necessario i dati saranno forniti solo e unicamente ad organi di controllo e vigilanza.

• 11.7 Durante la fase d'ordine sarà possibile scegliere di ritirare la merce nella sede di “TEGOLE in ARTE” a Firenze in via Cesare Pavese 20 , ovviamente le spese di spedizione non saranno addebitate.
Sarà possibile pagare direttamente al momento del ritiro in sede solo tramite contanti, in tal caso la fattura sarà emessa al momento del pagamento, oppure pagare anche online tramite Paypal, Carte di Credito, Ricarica Postepay.

• 11.8 Il Fornitore effettua le spedizioni con Poste Italiane con metodo Quick Pack europe, con il quale è possibile con un ulteriore costo accessorio di €5,68 assicurare il pacco per un massimale di €3.500,00 (spesa già compresa nel costo del prodotto acquistato).

• 11.9 Le spese di spedizione connesse al trasporto e alla spedizione del prodotto sono conteggiati e dettagliati nella conferma d’ordine e nella fattura di acquisto, eventuali spese doganali sono escluse come da Art. 9.7.

• 11.10 Al momento della ricezione della merce all'indirizzo comunicato in fase d'ordine sul nostro sito www.tegoleinarte.it  il Cliente dovrà verificare l’integrità del e il contenuto del pacco ricevuto a conferma di quanto ordinato.

• 11.11 La sede di TEGOLE in ARTE non è mai aperta al pubblico, e quando l'articolo ordinato sarà pronto verrà contattato IL CLIENTE per concordare il giorno e l'orario in cui potrà venire a ritirarlo.
Per il ritiro in sede è necessario avere prima effettuato l'ordine online,per ulteriori informazioni per tutti coloro che hanno difficoltà di approccio con il nostro sito, possono scriverci una email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. chiedendo il supporto necessario per chiarimenti e assistenza.

Art. 12 OBBLIGHI  DELL'ACQUIRENTE.

• 12.1 Il Cliente si impegna e si obbliga, una volta conclusa la procedura d’acquisto “on line”, a provvedere alla stampa ed alla conservazione delle presenti condizioni generali di vendita, che, peraltro, avrà già visionato ed accettato in quanto passaggio obbligato nell’acquisto, nonché delle specifiche del prodotto oggetto dell’acquisto, e ciò al fine di soddisfare integralmente la condizione di cui agli artt. 52 e 53 del D.Lgs. 205/06.

• 12.2 È fatto divieto assoluto al Cliente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, o di terze persone nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l’iter per l’esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni. i dati anagrafici e la email devono essere esclusivamente i veri e propri dati personali.

• 12.3 Il Fornitore si riserva di perseguire legalmente ogni violazione e/o abuso, per la tutela e l'interesse dei consumatori tutti.

• 12.4 Il Cliente esclude a priori in ogni genere, forma e modalità il Fornitore da ogni responsabilità derivante dall’emissione di documenti fiscali errati a causa di errori relativi ai dati forniti dal cliente, essendone egli stesso unico responsabile del corretto inserimento in fase d'ordine.

Art. 13 RECLAMI  ERRARTA CONSEGNA del PRODOTTO.

• 13.1 Il Cliente ha la facoltà di comunicare eventuali problemi quali,errori da parte del fornitore o errori di consegna, disguidi informatici avvenuti durante l'ordine sul nostro sito, all’indirizzo email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

• 13.2 Qualora sia stato consegnato per errore un prodotto diverso da quello oggetto di ordine e acquisto, il Cliente avrà diritto di ottenere la sostituzione del prodotto,e senza alcuna spesa qualora sia dimostri un errore di cui al punto precedente, a condizione che l'Acquirente esponga il problema per iscritto a mezzo email entro e non oltre il termine di giorni 2 (due) decorrenti dalla data di avvenuta ricezione del prodotto stesso, per la quale farà fede il timbro postale.

• 13.3 Il tal caso il Fornitore provvederà alla sostituzione del prodotto una volta ricevuto in reso il bene consegnato erroneamente e verificato le condizioni del prodotto restituito, procedendo questa volta all'invio del prodotto che era stato ordinato.

• 13.4 Tutti gli articoli dovranno essere restituiti e pervenire alla sede di TEGOLE IN ARTE , previo accordo per comunicare al CLIENTE le modalità e termini di riconsegna,  nello stesso stato in cui sono stati ricevuti, provvisti degli imballi originali, e di tutti gli eventuali accessori facenti parte del prodotto. In questa ipotesi di cui all'art. 13.2 le spese di spedizione per il reso e invio del nuovo prodotto faranno carico al Fornitore.

Art. 14 DIRITTO  DI  RECESSO  E  RIMBORSO.

• 14.1 Il CLIENTE potrà esercitare il diritto di recesso anche inviando una qualsiasi dichiarazione esplicita contenente la decisione di recedere dal contratto oppure alternativamente trasmettere a mezzo A/R il modulo (non obbligatorio) di recesso tipo, di cui all'Allegato I, parte B , D.Lgs 21/2014  il cui testo viene di seguito riportato:

• 14.2 Modulo di recesso tipo ai sensi dell’art. 49, comma 1, lett. h)
(compilare e restituire il presente modulo a mezzo A/R solo se si desidera recedere dal contratto)

TEGOLE IN ARTE  Via Cesare Pavese 20 Lastra a Signa Firenze (FI),
email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Con la presente io Sig................. residente a …........ in via............notifico il recesso dal mio/nostro contratto di vendita del/i seguente/i bene/i

-Descrizione Prodotto

-Codice Prodotto

-Numero ordine

-Ordinato il

-Data ricezione prodotto

-Nome del cliente

-Indirizzo del consumatore

-copia documento valido del cliente

-codice fiscale cliente

-Le motivazioni

-email cliente

-Metodo di rimborso e relative coordinate

-Firma del consumatore (solo se il presente modulo è inviato in versione cartacea in allegato alla email di richiesta recesso)

• 14.3 La merce dovrà essere rispedita a TEGOLE IN ARTE, dietro indicazioni tramite email sui termini, modalità e condizioni di restituzione, oppure consegnata direttamente presso la sede di TEGOLE IN ARTE, previo appuntamento concordato.

• 14.4 La merce dovrà essere, restituita integra nel suo insieme di cui accessori decorativi ed eventuali led come presentata sul nostro sito in fase di acquisto, nella confezione originale, completa di tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria.) compresa la  documentazione fiscale di appartenenza.

• 14.5 A TEGOLE IN ARTE spetta la facoltà di verificare il rispetto di quanto sopra, dopo di ché il Fornitore provvederà a rimborsare l'importo parziale del/i prodotto/i oggetto del recesso comprensivo di eventuali costi di spedizione entro un termine massimo di 30 (trenta) giorni, dal momento della data di restituzione prodotto, per la quale farà fede il timbro postale.

• 14.6 Come previsto dall'art. 56 comma 3 del D.Lgs 206/2005, modificato dal D.lgs 21/2014, TEGOLE IN ARTE sospenderà il rimborso al Cliente fino al ricevimento del prodotto nelle condizioni di cui all'art.15.7 .

• 14.7 TEGOLE IN ARTE eseguirà il rimborso utilizzando il mezzo di pagamento scelto dal CLIENTE, che lui stesso provvederà a comunicare insieme alla richiesta di recesso del contratto, inserendo i dati necessari per tale rimborso.

• 14.8 Tale disdetta comporterà le dovute spese, di cui anche l'imballo del prodotto, l'eventuale spedizione e il costo aggiuntivo per un importo pari al 30% del costo del prodotto per spese di gestione amministrativa.
La somma spettante al cliente dovuta alla revoca dell'acquisto, secondo l'art. 57 del D.lgs 206/2005 sarà dunque quella del costo del prodotto acquistato meno le spese di  cui al punto 15.11, e verrà restituita in un tempo massimo di 25gg (venticinque) dalla data in cui Tegole in Arte avrà ricevuto il prodotto di reso.

• 14.9 La quota di rimborso al cliente sia per errore informatico che per diritto di recesso di cui all'art. 57 del D.lgs 206/2005  sarà emessa a mezzo di bonifico, per il quale il cliente dovrà comunicare sempre tramite email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  le coordinate bancarie o carte di credito su cui accreditare la restituzione della cifra a lui dovuta.                    

• 14.10 In caso di acquisti multipli effettuati dal CLIENTE con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine di 14gg. (quattordici) decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto, per il quale farà fede il timbro postale.

Art. 15 DIRITTO  DI  RECESSO  PER ERRORE INFORMATICO

• 15.1 Il CLIENTE che intende esercitare il diritto di recesso a causa di errore informatico avvenuto all'interno del nostro sito dovrà comunicarlo a TEGOLE IN ARTE tramite dichiarazione scritta, che dovrà essere trasmessa a mezzo email a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
In questo caso il rimborso sarà pari al costo complessivo sostenuto dal cliente.

• 15.2 In caso di esercizio del diritto di recesso per errore informatico o errore del Fornitore, il CLIENTE è tenuto a restituire i beni entro 14gg. (quattordici) lavorativi dal giorno in cui ha comunicato a TEGOLE IN ARTE la propria volontà di recedere dal contratto.

• 15.3 Per le modalità di recesso e di rimborso le procedure sono descritte nell'Art.14

Art. 16 GARANZIA  LEGALE  DI  CONFORMITA'

• 16.1 In caso di ricezione di prodotti non conformi agli ordini o difettosi, il CLIENTE ha diritto, facendosi carico solo delle spese di spedizione, al ripristino della conformità del prodotto mediante riparazione, sostituzione dello stesso o ai sensi di cui agli Artt.14.1 , 17.6.

• 16.2 Il CLIENTE può esercitare tale diritto se il difetto si manifesta entro il termine di 1 (uno) anno dalla data di consegna del bene da parte del corriere ( poste Italiane) e denuncia il difetto a TEGOLE IN ARTE entro tale termine.

Art. 17 GARANZIA COMMERCIALE

• 17.1 Tutti i prodotti presentati sul sito www.tegoleinarte.it beneficiano, oltre che della garanzia legale di conformità di cui al precedente articolo, di una garanzia commerciale la cui durata è riportata sulle schede prodotto di ciascun articolo.

• 17.2 Per usufruire dell'assistenza in garanzia, il CLIENTE dovrà conservare la fattura che potrà stampare accedendo al sito www.tegoleinarte.it alla sezione "I miei ordini".

• 17.3 Il Fornitore risponde per ogni eventuale difetto di conformità che si manifesti entro il termine di uno ( 1 ) anno dalla data di consegna del bene.

• 17.4 La richiesta della garanzia commerciale avviene mediante richiesta scritta da inviare al Fornitore a mezzo email.

• 17.5 Ai fini del presente contratto si presume che i beni di consumo siano conformi al contratto se esistono le seguenti circostanze:
a) sono idonei all’uso al quale servono abitualmente beni dello stesso tipo;
b) sono conformi alla descrizione fatta dal venditore e possiedono le qualità del bene che il venditore ha presentato sul proprio sito al consumatore come campione o modello;
c) presentano la qualità e le prestazioni abituali di un bene pressoché dello stesso tipo o simili, che il consumatore può ragionevolmente aspettarsi, tenuto conto ovviamente della natura del bene e, delle dichiarazioni sulle caratteristiche del prodotto stesso.

• 17.6 In caso di difetto di conformità, l'Acquirente potrà chiedere, alternativamente e senza spese, alle condizioni di seguito indicate, la riparazione , una riduzione del prezzo di acquisto mediante rimborso parziale della spesa sostenuta da concordare tra le parti, o la risoluzione totale o parziale del presente contratto, a meno che la richiesta non risulti oggettivamente impossibile da soddisfare ovvero risulti per il Fornitore eccessivamente costosa ai sensi dell'art. 130, comma 4, del Codice del Consumo, o in alternativa  uno sconto per il prossimo acquisto.

• 17.7 La richiesta dovrà essere fatta pervenire in forma scritta, a mezzo email, al Fornitore, il quale indicherà la propria disponibilità a dar corso alla richiesta, o le ragioni che gli impediscono di farlo, entro 7 (sette ) giorni lavorativi dal ricevimento.

• 17.8 Qualora la riparazione e la sostituzione o la restituzione siano impossibili o eccessivamente onerose, o il Fornitore non abbia provveduto alla riparazione o alla sostituzione del bene entro il termine concordato con il Cliente, quest'ultimo potrà chiedere, a sua scelta, una riduzione del prezzo da concordare con il Fornitore ,con rimborso della stessa tramite bonifico bancario, per il quale il Cliente avrà fornito a mezzo email le dovute coordinate bancarie, o uno sconto per il prossimo acquisto.

• 17.9 Nel caso in cui Il FORNITORE abbia accettato la richiesta del cliente, Tegole in arte dovrà indicare le modalità di risoluzione del bene e il termine previsto per la restituzione o la sostituzione del bene difettoso, o il rimborso pari alla riduzione di prezzo concordato, o le modalità di utilizzo di uno sconto per il prossimo acquisto.

• 17.10 Sarà obbligo del CLIENTE indicare le modalità per l'accredito della riduzione costo del prodotto acquistato, fornendo le indicazioni e modalità necessarie al fornitore per soddisfare la richiesta espressa dall'acquirente.

• 17.11 In ogni caso il danneggiato dovrà dimostrare il difetto, il danno, e il collegamento causale tra difetto e danno recato.

Art.18 AVVERTENZE D'USO E MANUTENZIONE

• 18.1  Il prodotto deve essere tenuto in sicurezza sia per la posizione  che per la sua affissione a parete o simili, e deve essere dunque ancorato o posizionato  seguendo tassativamente le norme previste  per legge in materia di sicurezza sulle persone e sull'ambiente, impianto domestici compresi, rispettando tutte le condizioni di sicurezza in cui il prodotto viene esposto eliminando dunque tutti i rischi possibili sia a persone, animali o oggetti di qualunque natura e materiale nelle vicinanze del prodotto.

• 18.2 Il prodotto è stato realizzato con prodotti interamente lavorati a mano , in particolare legno, polistirolo , gesso, colla vinilica e inoltre gli accessori scenografici sono in terracotta, plastica, pvc ed elementi vari per uso da modellismo.

• 18.3 Il prodotto è garantito per un minimo di 1 ( uno ) anno, salvo diverse disposizioni del fornitore nelle quali la garanzia del prodotto può variare a seconda dell'articolo e la sua temperatura di esposizione deve essere compresa tra 7° ( sette ) e 30° (trenta)  non a diretto contatto con fonti di calore, ma a dovuta distanza di sicurezza da queste ultime.

• 18.4 Il prodotto è delicato e deve essere trattato con molta cura e attenzione, deve essere tenuto lontano da fonti di calore, fuori dalla portata di bambini o persone incapaci di intendere o volere, e a distanza di sicurezza dall'utilizzo di apparecchiature di qualunque genere in particolare di natura elettrica anche domestica.

• 18.5 Il prodotto non necessita di alcuna manutenzione particolare, salvo interventi relativi alla sua pulizia e al suo normale funzionamento come creato in origine, non deve essere per nessuna motivazione trattato con lavaggi o immersioni in nessuna tipologia di liquidi, deve essere inoltre escluso su di esso l'utilizzo di qualunque tipologia di apparecchiatura in particolare quelle di natura elettrica, tali da facilitarne la corrosione o il danneggiamento irrimediabile.

• 18.6 Sono tassativamente vietate sul prodotto modifiche o alterazioni di qualunque natura, per le quali ovviamente viene meno la garanzia dello stesso e la sicurezza delle persone e dell'ambiente circostante.

• 18.7 Nel caso in cui si debba intervenire sul prodotto per ripristinare elementi o collegamenti come per esempio i contatti elettrici, è necessario affidarsi o al servizio assistenza clienti di TEGOLE IN ARTE o a persone con qualifica riconosciuta dalla legge nel settore di cui necessita l'intervento, tale da evitare ed escludere ogni tipologia di pericolo o danno.

• 18.8 I materiali di imballo relativi alla spedizione del nostro prodotto sono stati predisposti in modo tale da evitare danni al prodotto, e si consiglia di non riutilizzare di nuovo tale imballo ma di avviare le procedure di riciclaggio in appositi contenitori di smaltimento rifiuti.

• 18.9 Tutti gli articoli provvisti di luci necessitano obbligatoriamente,come ogni apparecchio elettrico, per tutta la durata dell'utilizzo dell'illuminazione, della presenza di una persona capace di intendere e volere, che nel caso in cui si verifichino degli inconvenienti, come un corto circuito, sia in grado di intervenire per escludere ulteriori danni, e porre il tutto, ambiente circostante compreso, in sicurezza.

Art.19 OBBLIGHI  del CLIENTE

• 19.1 L’Acquirente si impegna a pagare il prezzo del bene acquistato nei tempi e modi indicati dal sito www.tegoleinarte.it .

• 19.2 L'Acquirente si impegna, una volta conclusa la procedura d'acquisto online, a effettuare la stampa e la conservazione del presente contratto.

• 19.3 Tutte le informazioni contenute in questo contratto sono state, peraltro, già visionate ed accettate dal CLIENTE, che ne ha preso pienamente atto, in quanto questo passaggio è obbligatorio prima della conferma di acquisto.

• 19.4 Confermando il proprio ordine a TEGOLE in ARTE, il CLIENTE dichiara nelle sue piene facoltà mentali di accettare in tutto il suo contenuto i termini e le condizioni generali di vendita. Le condizioni interne al presente contratto sono regolate dal diritto italiano e possono subire delle modifiche senza preavviso e in qualsiasi momento.

Art. 20 GARANZIE Da parte del  CLIENTE.

• 20.1 Il Cliente garantisce, assumendosi ogni responsabilità ed escludendo pienamente il Fornitore da qualsiasi conseguenza civile e penale, che i propri dati, forniti all’atto dell’accettazione delle presenti condizioni generali, sono veri e permettono di individuare la vera identità del Cliente stesso.

• 20.2 Il Cliente si impegna altresì a informare immediatamente il Fornitore in forma scritta, a mezzo email, di ogni variazione dei dati forniti, utili alla risoluzione del contratto presente e futuri.
Il Cliente è inoltre informato della necessità di comunicare al Fornitore un indirizzo email valido al fine di permettere a quest'ultimo l’inoltro della conferma d'ordine e di ogni eventuale altra comunicazione.

• 20.3 Il Cliente accetta che la notifica e le comunicazioni inerenti tutti i servizi online (comprese quelle relative agli ordini di acquisto) siano effettuate dal Fornitore in formato elettronico email (posta elettronica) e tramite servizio Web, del quale ne riconosce la sua piena validità.

Art. 21 CLAUSOLA  RISOLUTIVA.

• 21.1 Gli obblighi assunti dal Cliente, e la garanzia del pagamento certo che il cliente effettua con i mezzi di cui all’art.3,4,5, sono essenziali, la inadempienza del cliente, di uno soltanto di detti obblighi determinerà la risoluzione di diritto del contratto ex art. 1456 del codice civile, senza necessità di pronuncia giudiziale, salvo il diritto per il Fornitore di agire in giudizio per il risarcimento dell’ulteriore danno a lui creato dal cliente.

Art. 22 RESPONSABILITA'.

• 22.1 Il Fornitore si declina da ogni responsabilità materiale e morale per malfunzionamenti, danneggiamenti , rotture, degrado di prestazioni che siano dovuti o meno a cause di forza maggiore o caso fortuito, che non sono direttamente riconducibili al Fornitore stesso.

• 22.2 Il Fornitore non si assume alcuna responsabilità per i disservizi imputabili a causa di forza maggiore quali,  incidenti,esplosioni, incendi, scioperi e/o serrate, terremoti, alluvioni ed altro qualunque evento di cause accidentali o naturali,o determinate da terze persone, che ne impediscono, in tutto o in parte, l'esecuzione e la conclusione nei tempi concordati dal contratto, fino alla definitiva consegna del prodotto.

• 22.3 Il Fornitore non si assumerà nessuna responsabilità nei confronti di nessuna parte o di terzi a seguito di danni, perdite e costi subiti a seguito della mancata esecuzione del contratto per le cause sopra citate.

• 22.4 Il Fornitore non è responsabile di un eventuale uso fraudolento ed illecito che possa essere fatto da parte di terzi per carte di credito o altri mezzi di pagamento, all’atto del pagamento dei prodotti acquistati. Il Fornitore in nessun momento della procedura d’acquisto è in grado di conoscere i dati della carta di credito, in quanto l'intera gestione del pagamento viene affidata al sistema PayPal che consente di proteggere i dati della carta di credito con la sicurezza dei leader di settore e dei sistemi di prevenzione delle frodi.

• 22.5 Quando il cliente utilizza il sistema Pay Pal le sue informazioni finanziarie non vengono mai condivise con il commerciante.

• 22.6 Fare acquisti o inviare denaro con PayPal è gratis ed è un metodo di pagamento accettato da milioni di aziende in tutto il mondo ed è il metodo preferito su moltissimi circuiti di acquisto sulla rete internet.

• 22.7 Il Cliente, trasmetterà i dati necessari direttamente al gestore del servizio di pagamento senza intermediazioni  a cui sarà collegato in maniera automatica, rientrando al termine della procedura nel sito del Fornitore .

• 22.8 Il Fornitore avendo adottato tutte le cautele possibili in base alla miglior scienza ed esperienza del momento ed in base alla ordinaria diligenza. non potrà ritenersi responsabile verso l’Acquirente, salvo il caso di dolo o colpa grave, per disservizi o malfunzionamenti connessi all’utilizzo della rete internet al di fuori del proprio controllo o di suoi sub-fornitori.

• 22.9 Il Fornitore non sarà inoltre responsabile in merito a danni, perdite e costi subiti dal CLIENTE da parti terze a seguito della mancata esecuzione del contratto per cause a lui non imputabili come da art.20,21 avendo l'Acquirente diritto solamente alla restituzione totale  parziale del prezzo corrisposto del prodotto acquistato.

• 22.10 In nessun caso l’Acquirente potrà essere ritenuto responsabile per ritardi o disguidi nel pagamento qualora dimostri di aver eseguito il pagamento del prodotto nei tempi e nei modi indicati dal Fornitore sul proprio sito www.tegoleinarte.it  

• 22.11 Il presente contratto sostituisce e abroga ogni accordo, intesa, negoziazione, scritta e verbale, casualmente intervenuta in precedenza o successivamente tra le parti in merito al presente contratto.

Art. 23 PRIVACY.

• 23.1 Ai sensi dell’art.13 del D.Lgs. n. 196 del 30.6.2003 (Codice Privacy) si informa il Cliente di quanto segue: i dati personali del Cliente saranno trattati per (a) finalità funzionali all’adempimento di obblighi fiscali, contabili e di legge e finalità di gestione contratti e clientela (fornitura prodotto e accessori, servizio assistenza, sostituzione, riparazione, gestione e amministrazione clientela, ordini, spedizioni, fatture, controllo solvibilità e gestione contenzioso) e per (b) finalità connesse all’attività commerciale (vendita per corrispondenza, marketing e pubblicità, analisi e indagini di mercato, attività promozionali, rilevazione grado di soddisfazione clientela.

• 23.2 Il Titolare del trattamento dei dati personali è Tegole in Arte con sede amministrativa in via C. Pavese 20 Lastra a Signa Firenze, i dati saranno trattati, anche attraverso la creazione e la gestione di un archivio centrale, con supporti cartacei, informatici e telematici a cui ha accesso personale specializzato e autorizzato.

• 23.3 Il conferimento dei dati personali essenziali per gli adempimenti di legge e/o all’instaurazione e/o prosecuzione del rapporto contrattuale è obbligatorio, in mancanza di questi dati sarà impossibile avviare e/o dar corso a tale rapporto.

• 23.4 La comunicazione dei propri dati personali da parte dell'Acquirente è condizione obbligatoria per la corretta e tempestiva esecuzione del presente contratto.

• 23.5 Il conferimento di altri dati personali è facoltativo e generalmente serve a fornire un servizio migliore al cliente; un eventuale rifiuto a tale conferimento non avrà conseguenze negative nei confronti del Cliente.

• 23.6 I dati personali che riguardano il Cliente potranno essere oggetto di comunicazione a società di controllo,  collegate al Fornitore ed a soggetti esterni specializzati nel controllo e nella vigilanza.

• 23.7 Il Cliente, con l’invio telematico della conferma del proprio ordine d’acquisto prende, nelle sue piene facoltà mentali, piena conoscenza dell'informativa ed acconsente al trattamento dei dati personali forniti.

• 23.8 Il Fornitore tutela la privacy dei propri clienti e garantisce che il trattamento dei dati è conforme a quanto previsto dalla normativa sulla privacy di cui al D.Lgs. 30 giugno 2003, n. 1961.

• 23.9 I dati personali anagrafici e fiscali acquisiti direttamente e/o tramite terzi da TEGOLE in ARTE titolare del trattamento, vengono raccolti e trattati in forma cartacea, informatica, telematica, in relazione alle modalità di trattamento con la finalità di registrare l'ordine ed attivare nei suoi confronti le procedure per l'esecuzione del presente contratto e le relative necessarie comunicazioni, oltre all'adempimento degli eventuali obblighi di legge, nonché per consentire una efficace gestione dei rapporti commerciali nella misura necessaria per erogare al meglio il servizio richiesto (art. 24, comma 1, lett. b, D.Lgs. n. 196/2003)2.

• 23.10 Il Fornitore si obbliga a trattare con riservatezza i dati e le informazioni trasmesse dall'Acquirente e di non rivelarle a persone non autorizzate, né ad usarle per scopi diversi da quelli per i quali sono stati raccolti o a trasmetterli assolutamente a terze parti. Tali dati potranno essere esibiti soltanto su richiesta dell’autorità giudiziaria per legge autorizzate.

• 23.11 I dati personali saranno comunicati, solo a soggetti delegati all'espletamento delle attività necessarie per l'esecuzione del contratto stipulato e comunicati esclusivamente nell'ambito di tale finalità.

• 23.12 L'Acquirente gode dei diritti di cui all'art. 7 del D.L.vo 196/03 , e cioè del diritto di ottenere l'aggiornamento, l'integrazione dei dati, e alla loro cancellazione.

• 23.13 La comunicazione dei dati personali da parte dell'Acquirente è una condizione necessaria per la corretta esecuzione del presente contratto. In caso di mancanza di tale obbligo da parte del Cliente non sarà possibile procedere con la domanda di acquisto,

• 23.14 In ogni caso, i dati personali acquisiti saranno conservati per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti o successivamente trattati e la loro cancellazione avverrà comunque in maniera sicura.

• 23.15 Tutto ciò che viene recapitato e pervenire all’indirizzo di posta sia al domicilio che elettronica del Fornitore quali richieste, suggerimenti, idee, informazioni, materiali ecc. e non  dovranno in alcun modo violare diritti altrui e dovrà contenere informazioni valide, non lesive e ne offensive dei diritti altrui ma veritiere e costruttive, in ogni caso non potrà essere attribuita al Fornitore alcuna responsabilità sul contenuto dei messaggi stessi sia cartacei che informatici.

Art. 24  CAUSE  DI  RISOLUZIONE

• 24.1 Le obbligazioni di cui all'art. 19, assunte dall'Acquirente,l'esatto adempimento degli obblighi assunti dal Fornitore in particolare agli Artt. 16 e 17, hanno carattere essenziale, per il buon esito del contratto, l'inadempimento di una soltanto delle dovute obbligazioni, dove non sia determinata da caso fortuito o forza maggiore, comporterà la risoluzione di diritto del presente contratto ex art.1456 c.c., senza necessità di pronuncia giudiziale.

Art. 25  MODALITA'  DI  ARCHIVIAZIONE  CONTRATTO

• 25.1 Ai sensi dell'art. 12 del D.L.vo 70/03, il Fornitore informa l'Acquirente che  l'ordine presente ed eventualmente futuro inviato a TEGOLE IN ARTE viene conservato in forma digitale e cartacea presso la sede del Fornitore secondo i criteri di riservatezza e sicurezza disposti per legge.

Art. 26  LEGGE  APPLICABILE

• 26.1 Il presente contratto è regolato dalla legge italiana.

• 26.2 Per quanto qui non espressamente esposto valgono le norme di legge applicabili al rapporto previsto nel presente contratto, in particolar modo l’art. 5 della Convenzione di Roma del 1980.

• 26.3 Ai sensi dell'art. 60 del D.L.vo 206/05, viene richiamata la disciplina contenuta nella Parte III, Titolo III, Capo I del D.L.vo 206/05.

Art. 27  ACCESSO  AL  SITO

• 27.1 Il CLIENTE ha diritto di accesso al sito per la consultazione e l'effettuazione di acquisti. Non è a lui consentito alcun altro utilizzo, in particolare commerciale, del sito o del suo contenuto, in particolare del marchio in quanto registrato e dunque tutelato per legge. Tutti gli elementi di questo sito, compresa la tecnologia utilizzata rimangono di proprietà di TEGOLE IN ARTE e sono protetti dal diritto di proprietà.

• 27.2 Viene disposto assoluto divieto a parti terze non legalmente autorizzate all'utilizzo improprio del marchio e del testo del Fornitore quale “TEGOLE in ARTE”, in quanto tutelato dal diritto di proprietà e legalmente tutelato dalla legge per depositata proprietà agli organi competenti predisposti per legge.

• 27.3 Ogni utilizzo o uso non autorizzato da  “TEGOLE in ARTE” è rimesso a giudizio delle autorità competenti in materia.

• 27.4 La violazione del marchio comporta le sanzioni previste in tema di marchi d’impresa e le sanzioni comminate a seguito delle violazioni previste in tema di marchi sono disciplinate dal codice civile, dal codice penale e dal codice di diritto industriale.

• 27.5 Le nuove disposizioni prevedono le seguenti sanzioni:
-Fino a 4 anni di reclusione e 35.000,00 di multa per chi introduce nello Stato merce contraffatta
-Fino a 3 anni di reclusione e 25.000,00 di multa per chi usa, contraffatta o altera marchi altrui
-Fino a 2 anni di reclusione e fino a 20.000,00 di multa per chi detiene prodotti contraffatti

Art. 28 Cookies.

• 28.1 Il sito web www.tegoleinarte.it utilizza i ''cookies''. I cookies sono file elettronici che registrano informazioni relative alla navigazione del CLIENTE nel sito del Fornitore (pagine consultate, data ed ora della consultazione, ecc..)  che permettono a TEGOLE IN ARTE di offrire un servizio personalizzato ai propri clienti.

• 28.2 TEGOLE IN ARTE informa il Cliente della possibilità di disattivare la creazione di tali file, accedendo al proprio menu di configurazione Internet. Resta inteso che ciò impedirà al Cliente di proseguire all'acquisto online.

• 28.3 Un cookie è un piccolo file di testo che il computer memorizza quando un sito web viene visitato. Nel file in questione vengono salvate informazioni che il sito può leggere quando viene effettuato l'accesso in occasioni successive.

• 28.4 Al fine di disporre di dati statistici relativi alle visite sul nostro sito, sono presenti anche Cookies analitici di terze parti come, Google Analytics, a basso contenuto di identificazione. Questi Cookies non consentono di risalire all'identità dei visitatori e sono esclusivamente necessari a raccogliere in forma anonima i dati relativi alle pagine visitate per scopi statistici.

• 28.5 Accettando l'utilizzo di Cookies di terze parti il Cliente attiverà le funzionalità avanzate come:
-La possibilità di accedere ai servizi per visualizzare eventuali video dei nostri prodotti.
-La possibilità di condividere contenuti o effettuare apprezzamenti attraverso i Social Network nel massimo rispetto del Fornitore e di tutti i soggetti che ne hanno accesso e gestione.
-Per maggiori informazioni clicca qui:  http://www.garanteprivacy.it/web/guest/home/docweb/-/docweb-display/docweb/2142939

Art. 29 INTEGRALITA'  CONDIZIONI  DI  VENDITA.

• 29.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono costituite dalla totalità degli articoli che le compongono. Se una o più disposizioni delle presenti Condizioni Generali di Vendita è considerata non valida o dichiarata tale ai sensi della legge, della regolamentazione o in seguito a una decisione da parte di un tribunale avente giurisdizione, le altre disposizioni continueranno ad avere pieno vigore ed efficacia.

Art. 30 Legge applicabile e Foro competente.

• 30.1 Le presenti Condizioni Generali di Vendita sono sottoposte alla legge italiana.

• 30.2 Ogni controversia relativa alla loro applicazione, esecuzione, interpretazione e violazione dei contratti d’acquisto stipulati “online” tramite il sito web www.tegoleinarte.it è sottoposta alla giurisdizione italiana.

• 30.3 Per qualsiasi controversia tra le parti in merito al presente contratto si conviene che sarà competente il Foro di Firenze.

• 30.4 In ogni caso, è possibile ricorrere facoltativamente per la risoluzione di eventuali controversie nate dall'interpretazione e/o nell'esecuzione delle  condizioni di vendita descritte sul presente contratto, alle procedure di mediazione di cui al D.lgs 28/2010, accedendo al seguente sito https://webgate.ec.europa.eu/odr

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Politica Sulla Privacy

Ci impegniamo a proteggere la vostra privacy. Useremo soltanto le informazioni che raccogliamo su di voi legalmente (in conformità con il Data Protection Act del 1998 e l'UE sulla privacy e delle comunicazioni della direttiva). Ciò include le informazioni presentate volontariamente da voi attraverso una forma o raccolte automaticamente come si visita questo sito.

Si consiglia di non inviare informazioni sensibili o private attraverso questo sito web, se non attraverso le aree protette riconosciute. I proprietari di questo sito non si assumono alcuna responsabilità per dati trasmessi attraverso le aree insicure di questo sito web.

Inviando i vostri dati a noi, potremmo contattarti o inviare materiale di marketing. Vi darà la possibilità di rifiutare qualsiasi email marketing da noi in futuro.

Questo sito web utilizza i cookie che vengono memorizzati sul tuo browser. Di solito è possibile modificare le impostazioni del browser per evitare che ciò accada. Tuttavia, i cookie disattivazione o determinati tipi di cookie, potrebbe ostacolare la vostra esperienza utente su questo e altri siti web, o impedire loro di lavorare del tutto.

Alcuni cookie utilizzati in questo sito sono essenziali al fine di consentire di muoversi nel sito e usa le sue caratteristiche, come ad esempio accedere alle aree protette del sito web. Senza questi cookies, servizi hanno chiesto, come cestini o e-fatturazione, non può essere fornita.

Alcuni cookie utilizzati in questo sito raccolgono informazioni su come gli utenti utilizzano un sito web, ad esempio, che le pagine visitatori andare più spesso, e se ottengono i messaggi di errore da pagine web.

Questi cookies non raccolgono informazioni che identificano un visitatore. Tutte le informazioni questi cookies raccolgono è aggregata e quindi anonimo. Viene utilizzato solo per migliorare il funzionamento di un sito web.

Alcuni cookie utilizzati in questo sito permettono al sito di ricordare le scelte effettuate (come il vostro nome utente, la lingua o la regione ci si trova) e di fornire avanzate, caratteristiche più personali.

Questi cookie possono essere utilizzati anche per ricordare le modifiche apportate alle dimensioni del testo, i caratteri e altre parti di pagine web che è possibile personalizzare. Essi possono essere utilizzati anche per fornire servizi che hai chiesto come guardare un video o commentare su un blog. Le informazioni questi cookie raccolgono possono essere anonime e non possono monitorare la vostra attività di navigazione su altri siti web.

I cookie possono essere utilizzati anche per migliorare l'esperienza dell'utente e per consentire alcune delle funzionalità fornite da questo sito web.

Si prega di notare che alcuni cookie possono essere immessi da terzi fornitori di servizi che svolgono alcune di queste funzioni (o altri servizi) per noi. I cookie vengono utilizzati in questo sito per i seguenti servizi di terze parti: Google Analytics, pulsante LinkedIn Segui, Facebook Like Button, bottone, pulsante +1 di Google, AddThis strumento di social bookmarking, i video di YouTube Twitter Follow. Alcuni di questi servizi possono essere utilizzati per tenere traccia del comportamento su altri siti web e non abbiamo alcun controllo su questo.

Continuando ad utilizzare questo sito, senza la regolazione delle impostazioni dei cookie del browser, l'utente accetta che possiamo collocare questi cookies sul vostro dispositivo.

Come è vero con la maggior parte dei siti, il nostro server registrerà automaticamente i dati relativi ad ogni visita come il tuo indirizzo IP, tipo di browser, pagine di riferimento / uscita, e il sistema operativo.Possiamo utilizzare queste informazioni per monitorare gli errori del server, l'amministrazione del server o per monitorare il comportamento dei visitatori. Non è possibile che questa sia attivato per un singolo utente così si deve lasciare questo sito web (e l'internet del tutto) se non siete d'accordo a che questo avvenga.

Questa politica sulla privacy si applica solo a questo sito web e non si applica a qualsiasi sito web che questo sito può collegare a.

Questa politica sulla privacy è protetto da copyright sotto licenza GNU / GPL V3 che significa che è possibile copiare sul vostro sito e modificarlo secondo le vostre esigenze, in cambio di un link al sito web.

© 2017 Tegole in Arte di Galletti Fabrizio. Tutti i Diritti Riservati. | Partita IVA: 05681330485
Powered By GB Manieri | Designed By DAGcreativo